Le proposte descritte sono solo alcuni esempi dei tour disponibili. Ogni città o area della Toscana è facilmente raggiungibile nel tempo di permanenza della nave in porto: perciò per altre destinazioni non esitate a chiedere!

Organizzate il tour che desiderate e inviateci una e-mail o chiamate per conoscere prezzi e programmi personalizzati.
Risponderemo nel più breve tempo possibile!

i tours

about us

  • Livorno

    Dal Porto Di Livorno vi guideremo per il quartiere antico della Vecchia Venezia, passando per la Fortezza Vecchia e la Fortezza Nuova, Via Grande con i suoi negozi e Piazza Grande, che fino al secondo dopoguerra era la piazza più grande d'Europa. Ci sposteremo sul Viale Italia per visitare la Terrazza Mascagni, l'Hotel Palazzo (sede dei primi esperimenti di Guglielmo Marconi), la Baracchina Rossa (ritrovo di artisti internazionali del '900) e termineremo il nostro viaggio con la visita al Santuario Di Montenero. Il tour ha una durata di circa 2h. Partenza ed arrivo al Porto Di Livorno.
  • Firenze & Pisa

    Solo un'ora per raggiungere Firenze. La prima tappa sarà a piazzale Michelangelo, il miglior punto panoramico della città. Da qui vi renderete conto di quanto sia facile camminare nel centro storico. Poi ci dirigeremo verso il punto di rientro che sarà di fronte alla Cattedrale di Santa Maria del Fiore e lì avrete alcune ore a disposizione per visitare la città. Nel primo pomeriggio vi preleveremo e ci dirigeremo verso la città di Pisa per vedere l'incredibile Torre Pendente. Il tour dura circa 8h. Partenza ed arrivo al Porto Di Livorno.
  • Pisa & Lucca

    Dopo aver visitato la Torre Pendente e Piazza del Duomo a Pisa, questo tour vi mostrerà Lucca con lo straordinario anfiteatro romano e le uniche mura medievali che circondano la città, ritorno nel primo pomeriggio. Il tour dura circa 5h. Partenza ed arrivo al Porto Di Livorno.
  • Siena & San Gimignano

    Una splendida occasione per visitare le più importanti città etrusche, trascorrere una giornata tra le antiche mura, torri e strette strade, dove la lingua e la civiltà italiana sono nate secoli fa. Questo tour vi condurrà attraverso il paesaggio più spettacolare che si possa mai immaginare, il cuore della Toscana. Il tour ha una durata di circa 9h. Partenza e ritorno al Porto Di Livorno.
  • Cinque Terre & Forte Dei Marmi

    In un'ora di autostrada si raggiungerà il piccolo borgo di Portovenere, dove, dopo una passeggiata per le strade antiche, è possibile noleggiare una barca che vi mostrerà le famose Cinque Terre dal mare. Sulla via del ritorno, l'autista si fermerà a Forte Dei Marmi, che non è solo la spiaggia più esclusiva d'Italia, ma anche la capitale delle più famose boutique. Il tour ha una durata di circa 9h. Partenza e ritorno al Porto Di Livorno.
  • 1

wine tasting

  • Agriturismo "Il Pintello" (FIRENZE)

    Uno dei maggiori impegni della famiglia Bellucci è rivolto ai 6 ettari di vigneti, inseriti nel nucleo della produzione di vino Chianti Classico. Ogni singolo vigneto viene seguito con cure meticolose lungo tutto il corso dell'anno, con l´obiettivo di raggiungere un livello qualitativo sempre più alto. Si inizia a Novembre con la potatura, con la quale viene regolato il numero di gemme per ceppo, segue la prima cimatura nel mese di giugno asportando gli apici e germogli, finalizzata al ringiovanimento della chioma. Nel mese di Ottobre inizia la raccolta manuale e la selezione dei grappoli in base al loro grado di maturazione ed alle caratteristiche sanitarie. In vigna come in cantina tradizione ed innovazione si fondono per ottenere vini di carattere, genuini e tipici. Per i curiosi o amanti del vino organizziamo regolarmente visite e degustazioni guidate presso una rinomata azienda nelle immediate vicinanze.
  • Fattoria "Il Poggio" (LUCCA)

    L’agriturismo della Fattoria "Il Poggio" è una realtà internazionale ed accoglie visitatori durante tutto l’anno nei dintorni di Lucca. In una atmosfera che pare sospesa nel tempo gli ospiti vivono una esperienza unica grazie alle opportunità culturali e eno-gastronimiche offerte dall’esperienza di una tradizione antica radicate nelle persone e nelle cose della nostra terra. Visite guidate, degustazioni, scuola di cucina, ristorazione e cerimonie sono solo alcune espressioni di ciò che puoi scoprire alla Fattoria "Il Poggio".
  • Tenuta Torciano (SAN GIMIGNANO)

    La Tenuta Torciano si trova appena fuori la città medievale di San Gimignano, in provincia di Siena. La nostra famiglia produce vini dal 1720, e anche se mio marito Pierluigi è molto occupato nel gestire l'azienda, lui è così appassionato dal vino che insiste per ospitare tutte le sessioni di degustazione personalmente. Lui sarà la vostro oste e durante il vostro tempo con lui, avrete la possibilità di degustare alcuni vini deliziosamente freschi e nuovi, ma anche alcune grandi e classiche annate. La lunga esperienza ci ha fatto capire che le esigenze del cliente sono molteplici, in quanto il cliente è in vacanza con tour organizzati e / o privati, non ha molto tempo, con budget diversi, ecc. Tenuta Torciano ha deciso dunque di organizzare e fornire i servizi secondo le necessità dei clienti. Nella cantina della Tenuta Torciano trascorrerete un'ora straordinaria con Pierluigi Giachi e la sua grande passione per i vini. Infatti, la sua cantina organizza molti seminari e opportunità di istruzione in cui gli ospiti possono venire per un'ora, un giorno, una settimana o più per conoscere il vino, il suolo, il clima, la cultura e la terra chiamata Toscana.
  • Donna Olimpia 1898 (BOLGHERI)

    L’azienda, che reca il nome di “Donna Olimpia 1898” (Olimpia Alliata, Signora di Biserno e sposa di Gherardo della Gherardesca, che diede il nome alla Tenuta nel 1898 in occasione del 25° anniversario del loro matrimonio), ha una superficie di circa 60 ettari tutti situati nella Doc Bolgheri e copre una fascia di territorio che va dal Km 167,8 della statale Aurelia verso l’interno per circa 1,2 km; la morfologia dei terreni è pianeggiante e coltivati per 45 ettari a vigneto e in parte a seminativi. La bottiglia è la sintesi di tutto ciò che c’è dietro, è un insieme di emozioni che si manifestano attraverso abbinamenti con particolari cibi che ne esaltano il gusto e la profondità. L’enoteca offre la possibilità di degustare i vini di produzione Donna Olimpia 1898 e di acquistare le bottiglie preferite direttamente in tenuta.
  • Torre A Cenaia (PISA)

    A Torre a Cenaia si respira l’atmosfera d’altri tempi che solo una dimora storica, proprietà di nobili casate, lascia trasudare dalle antiche mura che si ergono all’ombra di alberi secolari. Il complesso è dominato dall’imponente “Casa Turrita” che dà il nome alla Tenuta e della quale troviamo tracce in una carta pisana medievale, datata 1120, in cui è riportata la descrizione del borgo di Cenaia.
  • 1

about us

e-max.it: your social media marketing partner

richiedi informazioni

TaxiForCruisers informa, ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali, che i dati forniti dal mittente mediante la compilazione dei campi elettronici sopra individuati saranno trattati da Consorzio Taxi Livorno, Via Grande, 203, Livorno (Italia), titolare del trattamento dei dati, in forma elettronica al solo fine dell'inoltro del messaggio al relativo destinatario, e, se richiesto, al fine di inviare i messaggi di newsletter. I dati sono altresì trattati da responsabili e nominati dal direttore generale allo scopo sopra descritto. Per quanto riguarda il trattamento dei dati, ai sensi dell’art. 7 del D.lgs. 196/2003 ha diritto di ottenere da Consorzio Taxi Livorno: 1. la conferma dell'esistenza o meno dei suoi Dati, la loro comunicazione in forma comprensibile e la conoscenza della loro origine; 2. la cancellazione, entro un congruo termine, dei suoi dati, la loro trasformazione in forma anonima; 3. l'aggiornamento dei dati, la loro modifica o, quando vi abbia interesse, la loro integrazione. TaxiForCruisers non si assume responsabilità per il contenuto del messaggio formulato dal mittente.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

girl

contatti

+39 330.633474


+39 340.5511537


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.